Sarà vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio? E’ una domanda legata all’attrice Lindsay Lohan, che secondo le ultime, quando il regista grida tagliare durante le riprese, lei si fa un tiro della sua sigaretta! Nicotina dipendente allo stato puro.
L’attrice 25enne è stata messa a dura prova per la realizzazione del film Liz&Dick, tanto che una fonte ha detto all’Us Weekly che l’attrice fuma due pacchetti di sigarette al giorno sul set.
Letteralmente ogni volta che finisce una scena si accende un’altra sigaretta. Appena la troupe dice: ‘Questo è da tagliare – lindsay ottiene una sigaretta.
Tra un ciak e l’altro si sedeva sulla sedia del regista fumando le sigarette. Lindsay ha lavorato sodo, ma senza la nicotina probabilmente non ce l’avrebbe mai fatta.
Dopo le notizie diffuse la scorsa settimana quando è stata trovata privo di sensi, la Lohan twittato: ” Dopo aver lavorato 85 ore in quattro giorni, essere stata sveglia tutta la notte per le riprese, siate consapevoli del fatto che si potrebbe svenire a causa dell’esaurimento e che sette paramedici potrebbero presentarsi alla vostra porta … Speriamo siano carini. Altrimenti sarebbe una vera delusione. “
Il suo portavoce ha spiegato:
Ha fatto un pisolino prima di fare la sua scena. I produttori hanno cominciato a preoccuparsi quando non è venuta fuori dalla sua stanza e hanno chiamato i paramedici come precauzione. Lindsay non è mai stato portato in un ospedale. E ‘stata esaminata e va bene.
Photo Credits | Getty Images