Con lui abbiamo cantato, abbiamo riso, ci siamo sganasciati dalle risate, ma chi poteva mai immaginare che avesse un passato da spogliarellista? Ebbene si, quello che vedete nella foto a sinistra è proprio Fiorello, showman principe della televisione italiana, un tempo animatore nei villaggi turistici.
E le immagini di Novella 2000 ritraggono proprio una delle sue performances, quando nel lontano 1983, si guadagnava da vivere girando l’Italia (e non solo) in lungo e in largo e allietando le serate del popolo vacanziero.
In realtà , più che guadagnarsi da vivere, diciamo che sopravviveva, visto che il compenso era di 220 mila lire al mese… Ma, a giudicare dalle foto, la paga da fame non frenava di certo i suoi istinti da mattatore. Ed eccolo qui, per la serie “come si può creare uno spettacolo utilizzando solo due cappelli”. Già solo due cappelli ed un fisico atletico e completamente nudo…
Non male vero? E se volete i dettagli dell’immagine, non vi resta che “continuare a leggere”. Coraggio ragazzi, è un vero spettacolo!