Laura Torrisi, attrice e compagna di Leonardo Pieraccioni, che l’ha lanciata nel film Una moglie bellissima, ha parlato della sua vita privata in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Laura ha dichiarato di aver rinunciato al matrimonio con il suo compagno e smentisce la loro recente crisi.

Laura Torrisi ammette, però, che c’è stata una crisi, ma 4 anni fa, prima della nascita della loro figlia Martina:

Il suo senso della responsabilità traballava, non si capiva fino a che punto volesse la storia. In quel periodo non stavo bene, soffrivo di endometriosi, temevo che non avrei mai potuto avere figli. In queste condizioni, avere accanto una persona che non capiva ciò che stavo passando, che non sapeva ancora bene quanto voleva stare con me, mi ha fatto decidere. Quando poi sono stata operata, lui chiamava, ma io l’ho allontanato. Però sentivo che era una decisione in sospeso, non un taglio definitivo. Lui non ha mollato mai, ha continuato a telefonare, e man mano ha iniziato a fare discorsi che sapevano più di uomo.

La Torrisi ammette anche di aver pensato al matrimonio ma anche di aver detto no alla proposta ufficiale di Pieraccioni:

Il mio animo sognante l’avrebbe voluto, mentre lui diceva: facciamo prima un figlio, una responsabilità per tutta la vita. (Dopo la nascita di Martina) me l’ha chiesto, ma ho detto di no: ormai la magia è passata, non mi interessa più.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 17, 2012