Angelina Jolie è una delle donne più sexy del pianeta, ma adesso deve iniziare a porsi qualche problema, visto che tra le innumerevoli donne che circondano il suo Brad Pitt, sembra esservene una particolarmente “malintenzionata”. Si chiama Lara Marsden, è l’assistente dell’attore per il film “World War Zero” ma è anche una bomba sexy.
Secondo alcune indiscrezioni, Lara Marsden e Brad Pitt sono stati beccati a flirtare sul set di “World War Zero” a La Valletta, a Malta, ma attualmente i due si trovano sul set di Glasgow, sotto l’occhio vigile di Angelina Jolie, che ha portato con sé anche tutti i figli, pur di non lasciare da solo il suo Brad. Lui sarà contento oppure no? Difficile dire che un uomo sposato con la Jolie possa essere insoddisfatto, ma quando si ha tutto, si sa, si vuole ancora di più e le tentazioni non mancano.
Lara Marsden, poi, è un personaggio tutt’altro che noioso: oltre ad essere sexy e a non disdegnare le foto, che pubblica sul suo MySpace, l’assistente ha deciso di non lasciare solo nemmeno per un attimo Brad Pitt, del quale è assistente. Tutto ciò che Lara deve fare, è organizzare gli impegni dell’attore, ma non si limita solo a questo, sembra essere invece ossessionata da lui, “gli sta attaccata come colla“, spiega una fonte. Oltre ad avere lo stesso nome di Lara Croft, personaggio interpretato proprio da Angelina Jolie (quello che le diede la notorietà vera e propria), Lara non è per niente timida, anzi è piuttosto sfacciata, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sessuale. Spulciando nel suo MySpace si trova un post in cui commenta la relazione con il suo ragazzo: “Abbiamo sc****o più volte di quante gocce ci siano nel mare”. Così sfacciata da intimorire, Lara Marsden non intende limitarsi a fare l’assistente, ma vorrebbe avere un ruolo attivo sul set e di questo passo, siamo sicuro che un ruolo ad Hollywood lo troverà.
Lara Marsden ha studiato film e produzioni media, ma per il suo futuro immagina qualcosa di più. Inoltre suona il piano ed è un’artista e le piace disegnare ritratti, anche di attori famosi. Tra i tanti che ha realizzato, c’è anche quello di Angelina Jolie. Oltre alla passione per Brad Pitt, Lara non ha nascosto quella per Johnny Depp, che con la Jolie ha recitato in “The Tourist” e a questo punto dovrebbe iniziare a preoccuparsi anche Vanessa Paradis!
La Marsden, come già detto, è completamente ossessionata da Brad Pitt e da tutto quello che fa e in più adora la serie tv “Friends”, nella quale recitava l’ex moglie dell’attore, Jennifer Aniston. Come se non bastasse, il suo film preferito è “Vi presento Joe Black”, uno dei più belli in cui Pitt abbia mai recitato. E, ovviamente, Lara è una fan sfegatata di Angelina Jolie (dice di lei che è così hot da fare male), ma chissà se quest’ultima ricambia l’entusiasmo!