Lady GaGa ha parlato e ammesso di aver fatto uso di cocaina in passato. La cantante ha ammesso di aver avuto l’abitudine di assumere cocaina per aiutarla a far fronte alla solitudine.
Secondo il Rolling Stone, Lady GaGa ha sofferto di depressione all’età di 19 anni, e durante un’intervista presso il programma The Conversation with Amanda de Cadenet ha detto:
Vorrei tornare a casa mia ogni giorno e vorrei stare solamente lì. Ero tranquilla ed era sola. Ero sola con il mio pianoforte e me stessa. Ho avuto un televisore e volevo lasciarlo acceso tutto il tempo solo per sentire qualcuno nella stanza con me.
Ha continuato a descrivere il modo in cui la cocaina le riempiva il vuoto che aveva dentro, dicendo:
La droga era un mio amico, ma non l’ho mai assunta con altre persone. E ‘un modo terribile per riempire quel vuoto, perché sei solo e aggiungi il vuoto, perché non è reale.
Poi un giorno, la cantante ha detto di essersi svegliata dicendosi che la droga e ciò che stava facendo non la rendeva un’artista perché gli artisti si dedicano alla musica e non al diavolo bianco … da lì tutto si è risolto.
Speriamo che la brava Lady Gaga continui così sulla retta via!
Photo Credits | Getty Images