Kylie Jenner ha compiuto 20 anni da qualche giorno e nel corso di un’intervista con People si è lamentata come difficilmente, nonostante i risultati raggiunti nel mondo della cosmesi, la gente tende a prenderla sul serio come imprenditrice.
Riuscire ad ottenere il rispetto, sottolinea la ragazza, è molto difficile nella sua posizione ed alla sua età : un problema in parte è dovuto proprio a questo suo dato anagrafico ed in parte dovuto all’approccio pubblico con cui la stessa gestisce la sua immagine. Non è stato per lei facile, a 19 anni, riuscire ad ottenere il rispetto delle persone con le quali lavorava e non ha aiutato nell’intero processo, l’essere la figlia di una persona così influente come Kris Jenner.
il vero problema di questa ragazza è quello di far convivere allo stesso tempo sullo stesso piano la necessità di essere un CEO produttivo e di esempio con quella che è la vita che qualsiasi persona della sua età vorrebbe fare. È difficile stare in riunione a discutere i dettagli tecnici con personale specializzato quando si fa tardi la notte e si rientra alle 6:00 di mattina: e qualcosa di cui Kylie si rende conto e che sta imparando ora a gestire. È quella che è stata è sempre sarà una delle sue più grandi debolezze e al contempo anche uno dei punti forti per ciò che concerne i suoi prodotti. Come spiega lei stessa:
I social media sono stati una vera benedizione per me, perché non pago per la pubblicità : tutta quella che mi serve la faccio su Snapchat ed Instagram. Ho avuto la possibilità di creare, come sognavo, una spettacolare linea di make up.E’ davvero la mia unica passione. Ho imparato davvero molto ed ho sperimentato cose che le persone della mia età non sanno come gestire. Ed ho la sensazione che le persone non mi prendano seriamente come donna d’affari per via della mia età e della mia reputazione. Ma penso che stiano imparando a conoscermi davvero: mi piace mostrare alla gente che si sbaglia su di me.