Ecco una news dal mondo di Hollywood: la moglie di Dennis Quaid ha ritirato la sua domanda di divorzio, presso la Travis County court che ha da subito confermato il fatto.
Kimberly Buffington-Quaid – sposata dal 2004 con l’attore e dal quale ha avuto i gemelli, Thomas e Zoe, nati nel 2007 – ha presentato istanza di divorzio nel Texas a marzo citando “conflitto di personalità“, ma ora sembra aver cambiato idea, secondo TMZ.
La corte ha confermato che è stata presentata dall’avvocato della moglie una domanda di ritiro della domanda di divorzio il 26 aprile … ma non è chiaro se la coppia si sia riconciliata.
C’è un ordine di custodia temporanea che garantisce ad entrambe le parti la possibilità di stare con i loro figli, mentre Kimberly manterrà la residenza principale della coppia e la Mercedes Dennis ottiene l’edificio sulla spiaggia e la Cadillac Escalade.
Dennis è stato sposato due volte, prima con l’attrice PJ Soles 1978-1983 e poi con Meg Ryan, madre di suo figlio Jack Henry, dal 1991 al 2001.
Mentre Kimberly ha chiesto che i possedimenti vengano equamente divisi, è stato riferito che Dennis vuole che la sua ex moglie non riceva nulla.
Nonostante questo apparente scontro di opinione, i due non hanno messo di mezzo i figli e speriamo che continuino su questo passo.
Photo Credits | Getty Images