La bella Kim Kardashian è stata paparazzata mentre mangiava con l’ex-fidanzato Reggie Bush. Secondo qualche pettegolezzo, i due, stanno cercando di capire se c’è la possibilità di tornare insieme … insomma, il riciclo è di moda!
Secondo TMZ.com, i due ex hanno goduto di una cena intima insieme sul patio del Polo Lounge presso il Beverly Hills Hotel durante il fine settimana e alcune fonti dicono che i due hanno sorriso e scherzato per tutta la cena.
Un testimone ha detto HollywoodLife.com:
Kim e Reggie sono stati seduti nel patio all’aperto per quasi due ore a mangiare, ridere e sicuramente flirtare. Kim ha preso l’insalata McCarthy e Reggie le uova alla Benedict. Si sono divisi due antipasti la Tortilla Soup al pollo e il Jumbo Lump Crab Cake. Si sono seduti verso la parte posteriore nel cortile che è più intima e privata. Kim sembrava davvero carina ed era molto cordiale con tutti, e così è stato Reggie.
I due si sono incontrati per la prima volta dopo essere stati presentati da un amico di Reggie presso gli ESPY Awards 2007 e sono stati insieme fino al 2009. E’ forse lui l’uomo giusto per Kim … chi vivrà … vedrà!
Photo Credits | Getty Images