Sono passati due giorni da quando Kim Kardashian e Kanye West, hanno reso nota la loro relazione o pseudo tale. Direttamente dalla rivista Today, la star dei reality ha parlato del suo rapporto con Kanye e del suo divorzio da Kris.
La star durante l’intervista ha dichiarato sorridendo:
Io ho rispetto e comprendo che dovete fare queste domande, ma come ho detto prima: Kanye e io siamo stati amici per anni. Non si sa mai cosa riserva il futuro o cosa la mia vita mi porterà. Mi piace la canzone!
L’intervistatore Curry ha anche chiesto Kardashian qualcosa sullo stato del suo divorzio con il giocatore NBA Kris Humphries.
Mi piacerebbe [l’annullamento], e ci sono alcune linee guida su come è possibile ottenerne uno. Stiamo ancora vivendo un divorzio, quindi non c’è molto di cui mi sia permesso parlare. In segno di rispetto per lui, cerco di non parlare di cose che lo coinvolgono … ho chiuso quel capitolo. Ho chiuso davvero e sono pronto ad andare avanti.
Appena Humphries sarà fuori della sua vita, la Kardashian sarà pronta a prendere di petto la sua vita sentimentale e portare ad un livello successivo la sua relazione con West.
Photo CRedits | Getty Images