La bella Kim Kardashian mostra il suo fisico sinuoso per la copertina 2012 della rivista Cosmopolitan Body.
La stella del reality indossa dei bikini striminziti, molto retrò anni ’50, che tra l’altro sono perfetti per le sue forme.
Durante l’intervista Kim ha parlato di come ama tenersi informa ed ha redatto i suoi 5 comandamenti su come dare ed avere fiducia al corpo.
La cellulite non è un crimine
Quando sono stato criticato per questo, ho detto: ‘Ho la cellulite. E allora? ‘Non ho mai affermato di essere perfetto. E ‘pazzesco!Nessuno deve presumere che solo perché sei sotto i riflettori, si è impeccabile. ‘Ecco come mi sento da un sacco di tempo. Penso, ‘Vedi questa fossetta di cellulite qui? Ne valeva la pena per un gelato alla crema! ‘[Ride]
Spostare l’attenzione da Fat a Fit
La mia realtà è che non sarò mai un bastone-skinny. L’allenatore Gwyneth Paltrow, Tracy Anderson, ha progettato un allenamento per me, che ho seguito mangiando in modo sano. Voglio essere in forma per molto tempo. Ecco perché non ho mai neanche provato una sigaretta in vita mia. Ho solo cominciato a bere l’anno scorso quando ho compiuto 30 anni. Di tanto in tanto un Midori, ma io non sono una grande bevitrice. Posso divertirmi senza di essa.
Essere un eroina di dimensioni, non una taglia zero
Non ho mai aspirato ad essere una da zero dimensioni. La migliore misura è quella di guardarsi allo specchio. Dico sempre che non ci si dovrebbe pesare. Non abbiamo nemmeno una bilancia in casa mia.
Grande culo, un grosso problema.
Vedo le storie ridicole sul mio culo, su come è stato assicurato. Mi sento di dire: ‘Ehi, ognuno ha il culo. Non è un grosso problema! ‘Ma suppongo che sia lusinghiero. Personalmente, ho sempre amato il look sinuoso. Anche quando ero una bambina e tutti i miei amici mi dicevano, ‘Oh, mio dio, il culo è così grande.’ E io rispondevo, ‘mi piace’ .
Non siamo fatte con le formine per biscotti
Io e le mie sorelle abbiamo tutte questi diversi tipi di corporatura. Khloé è super-alto, con le gambe grandi, Kourtney è piccola con una grande pancia. Abbracciamo il fatto che nessuno è veramente simile. I nostri genitori ci hanno sempre detto ‘Questo è quello che siamo, siamo tutti belli e questo è esattamente il modo in cui dovremmo essere.’ Non abbiamo mai avuto alcuna pressione per un aspetto diverso e penso che è per questo che siamo così fiduciose oggi.