Kim Kardashian e Kayne West nuovamente in pubblico insieme. Non accadeva da tempo di poter contare sulla visione della coppia in giro per la strada, soprattutto dopo il furto parigino ai danni di lei e non per ultimo il ricovero di lui.
Quella composta dalle due star è una coppia che ha attraversato e sta attraversando diverse prove in questi ultimi tempi e che a quanto pare a discapito di tutto ciò che tutti sembrino pensare sta riuscendo a rimanere unita. E soprattutto cercando di normalizzare nuovamente le proprie vite. Un’uscita di venerdì sera è sembrata ad entrambi la scelta giusta. Vissuta va detto, però, sottotono rispetto al solito. Perché se Kanye ha mostrato il suo classico look al quale siamo abituati da anni, Kim Kardashian, ritornata giusto martedì sui social media dopo un completo silenzio di oltre tre mesi, ha deciso di presentarsi in modo totalmente casual rispetto a quello al quale ci aveva abituati. La starlette indossava infatti una camicia di flanella a quadri neri e rossi, dei pantaloni della tuta molto ampi ed un chocker attorno al collo.
Un look completamente differente da quello a base di vestiti sexy e attillati al quale aveva abituato tutti. Ma che si può adattare bene a quella che è stata poi la serata. Nessun locale glamour per i due: dopo aver lasciato lo studio di registrazione di Kanye West a Calabasas si sono infatti recati a casa di Jay Z e Beyoncé per quello che si presume sia stata una serata tranquilla tra amici.