Khloè Kardashian, è protagonista insieme al marito Lamar Odom di un reality che documenta la loro vita quotidiana minuto per minuto, e per rendere tutto più piccante ha deciso di aggiungere qualche immagine al peperoncino.
Khloè per far parlare di sè ha pensato bene di rivolgersi a una catena di sexy shop , così da farsi dare del materiale piccante da proporre durante lo show.
La Kardashian ha deciso di fare da “testimonial” dell’altalena dell’amore, ed offrire un servizio completo ai suoi fan.
Nel video che lei stessa ha pubblicato, si vede lei alle prese con l’altalena, dal montaggio all’utilizzo della stessa. Ecco quindi che dal soffitto viene fissato un gancio e l’altalena è pronta per essere usata … pensate che la bella Khloè è riuscita anche a farsi aiutare dal maritino, il quale ha collaborato mettendosi sull’altalena mostrandone l’utilizzo insieme alla piccante mogliettina.
Peccato però che l’altalena dell’amore abbia avuto qualche problema durante la performance dimostrativa, sganciandosi dal soffitto e facendo decollare entrambi sul letto.
Il giocattolo in questione, tuttavia, non ha retto all’imbarazzo indotto dalle telecamere e, probabilmente disabituato ad attenzioni di questo tipo, ha scelto di dare forfait, staccandosi dai ganci e mandando i due sposini a gambe all’aria.