Khloe Kardashian non ama affrontare le voci dei tabloid, ma quando la voce non è solo falsa, ma anche personale, lei comincia a parlare senza freni.
Khloè, giovedì durante il The talk sulla CBS ha risposto alle voci, ovviamente false, che parlavano di un suo presunto aborto spontaneo:
Io e Lamar [Odom] vogliamo bambini e accadrà quando il piano di Dio li prevederà.
Per ora, a detta della Kardashian lei e Odom si trasferiscono spesso per via del lavoro di lui e questo loro continuo spostamento non è favorevole alla formazione di una famiglia.
muoversi avanti e indietro … c’è una ragione se non abbiamo un neonato in questo momento.
Secondo qualcuno Khloè è in cura da uno specialista perché ha dei problemi nel concepire un bambino, e parlando di questi presunti problemi, ha detto:
Se stessi facendo trattamenti per la fertilità vorrei condividerli con il mondo. E’ così doloroso e scoraggiante per le donne dover ricorrere a trattamenti per la fertilità.
Per quanto riguarda la vita sentimentale di sua sorella Kim, Khloè ha detto di essere contenta che stia con il musicista Kanye West.
Mi piace Kanye. E ‘sempre stato un grande amico di Kim. Lasciateli uscire e vedere cosa succede. I migliori rapporti provengono da amicizie.
Photo Credits | Getty Images