Katie Holmes sta bene nonostante il divorzio, Cruise vuole la custodia di Suri

Katie Holmes ha riferito al New York Daily News che si sente “bene” nonostante la sua separazione da Tom Cruise.

Una fonte ha detto al Daily che la Holmes: Lei non si vuole nascondere, sta per vivere la sua vita.

Nel frattempo Cruise sta progettando di presentare le carte per ottenere la custodia congiunta di Suri.

Le fonti hanno affermato che la Holmes temeva che Suri venisse sottoposto a un rito di Scientology chiamato ” sec checking “, in cui ai soggetti vengono messi degli elettrodi in modo che la loro “aree di sofferenza spirituale” possano essere identificate.

Il risultato si basa su come il soggetto risponde a una serie di domande profondamente personali, simili a: “sei mai stato vittima di bullismo da piccolo”? Hai mai deciso che non ti piaceva qualche membro della tua famiglia”.

Secondo TMZ, dopo che la Holmes ha visto mettere Isabella e Connor, i figli di Cruise con l’ex-moglie Nicole Kidman, sotto analisi dal sec checking, ha temuto che lo facessero anche a Suri. I membri della Sea Org giurano la loro fedeltà a Scientology per un miliardo di anni e se decidono di andare via lasciando la base, ne subiranno le conseguenze.

Katie Holmes tra le altre cose ha anche respinto il viaggio con Tom Cruise per salvare il loro matrimonio. Le fonti hanno affermato che l’ultimo tentativo di Cruise per tenere a galla la loro relazione, è stato quando ha chiesto alla Holmes di fargli visita per il suo 50 ° compleanno in Islanda, dove sta attualmente girando Oblivion.

Il suo rifiuto si dice che abbia scatenato l’ira dell’attore e portato il matrimonio ad una fine completa.

Una fonte ha dichiarato che:

Egli la pregò di andare in Islanda per un ultimo tentativo di riconciliazione … Ha rifiutato e ne è seguita una lotta enorme.

L’ avvocato di Tom Cruise ha detto che l’attore presenterà un contro “divorzio” contro la Katie Holmes:

Tatticamente non possiamo dire dove Tom presenterà un caso di divorzio, e se lui sarà alla ricerca di un affidamento congiunto di Suri.

Un alto rango di scientologist ha parlato con Cruise ed ha messo in guardia l’attore dicendo che la squadra della Holmes potrebbe rilasciare informazioni private su di lui se la battaglia per la custodia diventasse agguerrita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *