Kate Middleton torna a vivere la vita pubblica di corte in maniera davvero curiosa: la duchessa di Cambridge si è trovata infatti trovata ad andare a caccia di ragni per un progetto ben preciso che offre ai bambini di città di conoscere la natura.
Ecco quindi che Kate, finito il congedo di maternità per il suo terzogenito è stata ripresa mentre con un look ovviamente casual ha accompagnato una scolaresca nella visita alla Sayers Croft Forest School e al Wildlife Garden, due centri naturalistici vicino a Londra. E proprio tra le varie attività eseguite la moglie del principe William si è trovata poi a dare “la caccia” ai ragni ed ad altri insetti insieme ai piccoli scolari. La cosa divertente per tutti i presenti di ogni generazione è stato il racconto che ha accompagnato il gioco: la duchessa di Cambridge ha infatti sottolineato di fare la stessa cosa per ore nel giardino con i figli Charlotte e George.
In questi giorni, parlando ancora di Kate e di Williams, si è scoperto che per ben due volte quella che è ormai la coppia più invidiata di Inghilterra abbia vissuto due pause di riflessione ed in entrambi i casi per volere del Principe William che nel 2004 e nel 2007 ebbe bisogno di “allontanarsi” per il “bene” di Kate, la quale dimostrando di non aver bisogno del principe, fece capire a quest’ultimo quanto lui avesse bisogno di lei.
Ora sono felici ed uniti come non mai nel loro rapporto: forse ha ragione Kate quando dice che alla fine le pause sono state utili.