Kate Beckinsale ha rivelato di aver trascorso gran parte della sua giovinezza a non sentirsi attraente. L’attrice ha detto che solamente dopo aver trovato l’amore con il marito Len Wiseman ha cominciato a vedersi come una bella donna.
La Beckinsale ha spiegato in un’intervista con Allure:
Non mi sentivo molto attraente quando ero ragazzina, e in realtà non lo ero. Sentirmi attraente non è arrivato fino ai 29 anni e con Len. Forse ha a che fare con il non aver avuto un padre. Se hai un buon rapporto con tuo padre, hai un supervisore nella tua mente. Amo il mio patrigno, ma è diverso con un patrigno. Probabilmente ho aspettato fino a quando ho avuto questa sensazione con qualcuno che fosse così follemente attratto da me così da poter rilassarmi. E poi sono esplosa, e tutto ad un tratto mi son sentita la donna più sexy in vita.
Parlando di sensualità ha detto:
Penso che il rischio di essere la donna più sexy in vita è il non desiderare sempre sesso.
Beckinsale, che è madre di una figlia 13enne, ha recentemente confessato di chiedersi se avrà mai altri figli, inoltre ha rivelato che fa uno sforzo esagerato per non mettere in imbarazzo la figlia adolescente.
La maggior parte dei miei coetanei non hanno una figlia 13enne. Ed è imbarazzante. Mia figlia mi ha detto: ‘Sai, mi piacerebbe molto sentirti dire quella parola ” vagina “nella prossima intervista . Whoops.l’ ho appena fatto.
Photo Credits | Getty Images