Julio Iglesias parlando di sua moglie ha scherzato dicendo che ama spesso dare ordini. Il cantante spagnolo, famoso per la sua vita sessuale stravagante e super coinvolgente, tanto da aver avuto, a detta sua, rapporti con oltre 3 mila donne oramai h messo la testa a posto e dopo vent’anni di relazione con Miranda Rijnsburger la coppia si è sposata nel 2010.
In una intervista al Tvmag.lefigaro.fr. ha detto:
Amo le donne. Io le amo, ma uno più delle altre: quella con la quale ho condiviso la mia vita per 23 anni e mezzo [Miranda]. La Amo oggi ancor più di quando l’ho incontrata la prima volta. Le nostre anime sono un’unica cosa. Anche se a volte la sua anima comanda la mia. Questa è una cosa preziosa e con lei ho costruito una parte enorme della mia famiglia.
Il 68enne, che ultimamente ha ri-registrato alcune delle sue vecchie canzoni, è stato sorpreso dei risultati … egli ritiene che la sua voce sia migliorata con l’età.
Ho registrato le mie canzoni vecchie perché io canto meglio oggi rispetto a quando le ho registrati. Inoltre, vorrei dare un’altra possibilità alle canzoni che ho cantato in francese e che non ha funzionato bene.
L’età [è quella che ha migliorato la mia voce]! Chiedi Charles Aznavour – è una persona che ammiro: più vecchio è, meglio canta. Ho anche cantato con i migliori cantanti, [Frank] Sinatra, Stevie Wonder, Diana Ross … Mi hanno insegnato tutto.
Photo Credits | Getty Images