John Travolta ha comperato un nuovo aereo, per viaggiare con tutta la famiglia

C’è chi compra biglietti di prima classe per andare in vacanza con l’aereo, e chi invece, come la famiglia Travolta, ne comprano uno nuovo.

John Travolta ha recentemente acquistato un jet Bombardier Challenger 601 che verrà utilizzato da lui e la sua famiglia per viaggiare in tutto il mondo, per la gioia di moglie e figli.

In una intergista a People, l’attore ha annunciato che:

La mia famiglia ama viaggiare fortunatamente. Ogni volta che dico: ‘Devo andare in Australia o Parigi,’ dicono: ‘Quando andiamo? Io ci sono.’

Travolta ammette che per la moglie Kelly Preston e la loro figlia Ella il nuovo acquisto è stato qualcosa di unico e nuovo, del resto il Challenger è l’ultimo velivolo acquistato da Travolta, da sempre amante del volo tanto che ha cominciato a prendere ad appena 15 anni per avere poi la sua licenza a 23.

Durante l’intervista a People, Travolta ha detto ai giornalisti:

Amo volare così tanto che ho costruito la mia casa vicino ad un pista così posso volare con il mio jet fino alla mia porta di casa.

Mentre suo figlio Benjamin di soli 9 mesi, è ancora lontano dal diventare un aviatore come babbo, la femminuccia Ella, di 11 anni, ha già mostrato una predilezione per il volo.

Parlando di sua figlia Ella, Travolta ha detto:

E’ mentre volavo con questi aerei piccoli che Ella ha mostrato il suo interesse nel volo. Mi piace essere in aria. E ‘stata la mia famiglia un tempo. Ho goduto di questo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *