Jessica Mazzoli a Verissimo svela i retroscena della sua storia, e della relativa rottura, con Morgan. Chiacchierando con Silvia Toffanin la ventunenne sarda racconta la sua solitudine durante la gravidanza ed il parto della piccola Lara, in Sardegna, lontana da Morgan il quale non era raggiungibile, spesso, neanche telefonicamente.
Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, si confida con Silvia Toffanin davanti alle telecamere di Verissimo e racconta di come il cantante, la tenesse all’oscuro di tutto quello che la riguardava, vita privata e progetti lavorativi. La ragazza non è stata assistita dal compagno durante il parto, ma questo ha visto la bambina solamente 24 ore dopo la nascita, senza accertarsi delle condizioni fisiche della madre. Oggi Morgan, come sapete, è ricoverato presso l’ospedale di Monza per abuso di farmaci e, secondo quanto dichiarato da Jessica, avrebbe chiesto a quest’ultima di ricominciare e di sposarlo. La ragazza non vuole cascarci nuovamente ed ecco il perché di questa rottura in un momento tanto delicato. Jessica Mazzoli ha così commentato la sua relazione con il giudice di X Factor:
Tutto quello che avrei voluto era solo un po’ più di sincerità, cosa che però non c’è stata. Mi sarebbe bastato sentirmi dire: “Jessica, ho un’altra” oppure “non ti amo più”. Invece ho ricevuto solo indifferenza, l’unica spiegazione è che, probabilmente, non mi ha mai amato.