Il 2010 è stato un anno turbolento per Sandra Bullock e Jesse James, eppure quest’ultimo dichiara che sia stato il più bello della sua vita.
La coppia è scoppiata tra tanto clamore quando sono stati scoperti i tradimenti di Jesse James, all’epoca in compagnia dell’esplosiva Michelle McGee. James e la Bullock si separarono immediatamente e di certo quello è stato un periodo che l’attrice vorrà dimenticare, mentre Jesse James lo ha vissuto in maniera totalmente diversa.
In occasione dei Golden Globes nessuno ha potuto fare a meno di notare che Jesse James era in dolce compagnia. L’uomo ha deciso di sposare Kat Von D, ed ha dichiarato di essersi innamorato della sua migliore amica:
Sono così contento che abbia risposto sì alla mia proposta di matrimonio. E’ una donna meravigliosa che mi ha sostenuto quando tutto il resto del mondo mi aveva voltato le spalle.
Morto un papa se ne fa un altro, insomma. Jesse James non ha perso davvero tempo, ma noi rimaniamo in attesa dei suoi prossimi tradimenti, tanto si sa che il lupo perde il pelo, ma il vizio no.