Sembra che di questi tempi anche una come Jenny McCarty faccia fatica a trovare un uomo che la renda felice. Dopo la fine della sua relazione, durata cinque anni, con Jim Carrey, l’ex modella di Playboy ha avuto una breve storia, durata solo due mesi, con Paul Krepelka, ma adesso che è di nuovo single è alla ricerca dell’uomo perfetto online.
Jenny McCarty non demorde, la rete potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi:
Ho visto che gli uomini che mi piacciono hanno tra i 35 e i 48 anni. E’ difficile trovare un vero uomo. Vengo da Chicago. Vengo dal Sud, dove gli uomini mangiano carne e patate. Non sanno cosa sia il cibo vegetariano. Sono ragazzi in tutto e per tutto. LÃ fuori, vogliono avere in prestito i miei trucchi e il mio correttore. Voglio portare qualcosa di nuovo nella mia vita e cercare ragazzi fuori da Los Angeles.
Insomma, se cercate il vero macho, state lontani dalla California, sono tutti presi dall’irrefrenabile voglia di apparire. Jenny McCarty non è interessata tanto all’aspetto fisico, cerca dolcezza e comprensione come tutte le donne, ma vuole anche un uomo indipendente, che abbia un lavoro, riuscirà a trovarlo online?
Photo Credits | Getty Images