Jenny McCarthy ha rivelato che lei si sente “al settimo cielo” grazie alla sua nuova storia d’amore.
La presentatrice, della nuova stagione di Love In The Wild sulla NBC, è stata collegata al giocatore NFL Brian Urlacher. La McCarthy in una intervista a Parade ha detto:
Non ho fatto commenti tranne per il fatto che sto procedendo a piccoli passi. Staremo a vedere. Ma sono stordita adesso.
Ricordiamoci che la McCarthy, si è lasciata nel 2010 da Jim Carrey ed ora ha rivelato che sta cercando un bravo ragazzo in tutto e per tutto, ed ha spiegato che conosce alcuni trucchi per giudicare la personalità di qualcuno.
siete pronti a parlare con gli amici della persona. Ho sempre due segreti che uso: guardarlo con la gente del settore del lavoro e l’altro andare in viaggio un fine settimana per tutta la notte … Queste sono le mie due cartine tornasole.
partire da Chicago cercando di vedersi a Los Angeles, è stata dura..
Tuttavia, la McCarthy ha suggerito che non è sicura di volersi sposerà di nuovo, dicendo che sposarsi è la cosa più pazza che abbia mai fatto lei per amore.
Penso che sia pazzesco. Penso che sia pazzo, pazzo, pazzo. Non ho mai detto che non lo rifarei, ma devo fare in modo che sia amore e non un accontentarsi del ‘devo fare questo che ho una certa età’ , che è una specie di quello che ho fatto io.
Photo CRedits | getty Images