Televisione, musica e cinema. Jennifer Lopez sul fronte lavorativo è più impegnata che mai. Ma è il lavoro di mamma a gratificarla e allo stesso tempo metterla a dura prova. Intervistata da MySelf, la cantante portoricana ha fatto sapere di essere molto tenera con i suoi due bambini:
Voglio che per loro sia tutto perfetto, ma, ovvio, non è che puoi sempre fare la cosa giusta. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento. Gran bella cosa, ma sei sempre sotto pressione: impossibile evitare i sensi di colpa. Di natura io sono una tenera, che ci crediate o no. E con i miei figli sono ancora più molle. Anche se a volte mi tocca alzare la voce: Emme mi ascolta, ma succede che Max si metta a correre e a gridare come un pazzo. Aiuto, e adesso che faccio?.
La Lopez è attualmente fidanzata con il ballerino 24enne Casper Smart. In merito alla sua nuova relazione J Lo non ne vuole sapere di fornire dettagli. Benny Medina, il suo manager, invece, rivela:
Ieri mi ha detto: “Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa”.
Jennifer, al cuor non si comanda. Guarda Madonna che passa da un 20enne all’altro.