Jennifer Lawrence è la protagonista di Hunger Games, saga cinematografica destinata a cogliere l’eredità di Twilight. La giovanissima attrice ha dichiarato al settimanale Io Donna di essere terrorizzata dalla fama:
Mi fa paura uscire di casa, in questi giorni me ne sto rintanata. Da quando ho visto tutte quelle mie foto online, scattate a mia insaputa, mentre esco, rientro, vado a fare la spesa, guido e parcheggio, mi pare di non avere più una vita. È la cosa più brutta che mi sia mai capitata. Vedermi su internet, sapere di essere seguita giorno e notte… forse devo solo abituarmici.
E’ facile capire le ragioni del suo malessere, Jennifer era intenzionata a lavorare come segretaria o come dottore e mai avrebbe immaginato di diventare un’attrice di Hollywood:
Sognavo di fare la segretaria, battere a macchina, prendere appunti e organizzare la scrivania: per anni è stata la mia grande aspirazione. Poi ho cambiato direzione: volevo diventare dottore e giravo con lo stetoscopio al collo. Visitavo chiunque mi capitasse a tiro.
Che dite, ha fatto bene a cambiare mestiere?
Photo Credits | Getty Images