Nel prossimo libro in uscita di Jennifer Hudson (visibilmente dimagrita e in forma più che mai) “I Got This: How I Changed My Ways and Lost What Weighed Me Down“, l’attrice parla del perché ha rifiutato il ruolo di protagonista nel film candidato all’Oscar, “Precious“.
Dalla rivista Uptown ecco un estratto dell’intervista fatta a Jennifer che, parlando del suo ruolo all’interno dei film ha dichiarato:
Ho avuto (peso acquisito) con Effie in” Dreamgirls. E per quanto sia stato importante in questo film, ho voluto provare un ruolo che non aveva nulla a che fare con il mio peso.
Dal romanzo di Sapphire, su cui è basato il film Precious, il personaggio principale è descritto con un peso di 300 libbre.
La Hudson ha perso oltre 80 libbre da quando ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in “Dreamgirls” ed ora è portavoce delle Weight Watchers. Il ruolo di Precious è andato poi a Gabourey Sidibe che è stata nominata per l’Oscar come migliore attrice per il ruolo.
La Hudson avrà superato il fatto di non avere una seconda statua d’oro? Per ora sembra felice della sua vita tanto che ha scritto un libro che sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 gennaio.
photo credits | getty images