Jennifer Aniston e Paul Rudd, co star nel film Wanderlust sono stati intervistati con tanto di servizio fotografico dalla rivista GQ.
Nel film i due vestono i panni di una coppia sposata, che stanca e a disagio con i ritmi della società moderna, decide di cambiare vita trasferendosi in una comune hippie.
Il duo, parlando per l’appunto di matrimonio, ha detto:
Paul: “Penso che la maggior parte dei matrimoni, il mio compreso, sta tendendo verso il giardino, è un costante lavoro.”
Jennifer: “E ‘una cosa che cresce, e che vive … se una persona sta crescendo in un modo e l’altro sta crescendo in un altro modo … A volte può succedere e si può stare insieme, e a volte non è possibile.”
I due attori sono stati fotografati da Terry Richardson, che ha voluto presentare la Aniston in versione ‘dominatrice’ con indosso della lingerie molto sexy, mentre Rudd come uno schiavo dominato.
Jennifer, parlando delle voci sua possibile gravidanza (messe in giro perché ha smesso di fumare e si è ingrassata di qualche chilo) ha detto:
Certo sono incinta di tre gemelli. Probabilmente le persone vorrebbero vedermi con un bambino. Il quadro perfetto della vita: casa, marito e figli, su cui si è ossessionati, non è quello di cui ho bisogno per essere felice e l’idea che queste cose automaticamente possano soddisfare la vita è una sorta di cliché
Photo Credits | via Starpulse