Jared Padalecki aveva scommesso sul sesso del suo primo figlio, dicendo di essere sicuro che sarebbe stata una bambina. L’attore, che con la moglie Genevieve Cortese accoglierà il loro primo figlio a marzo si è sbagliato … avrà un maschietto!
Durante un’intervista a Tonic.com, l’attore 29enne ha detto:
All’inizio ho avuto l’intuizione che sarebbe stata una bambina. Sono cresciuto in una famiglia dove erano tutti maschi e ho apprezzato la guida e protezione.
La coppia è entusiasta di essere in attesa di un figlio, ma Padalecki ammette di aver preferito una bambina, ma non è mai stata una priorità.
Mentre aspettano l’arrivo del loro primogenito, Padalecki e Cortese, stanno cercando di scegliere il nome adatto al loro primogenito, e parlando dei nomi da dare al bambino Jared ha detto:
Abbiamo selezionalo innumerevoli nomi, ma siamo entrambi d’accordo che ci piacerebbe incontrare il nostro bambino prima di decidere un nome.”
In seguito al loro annuncio di gravidanza, sia Padalecki e Cortese sono stati inondati di doni da parte dei loro fan. La coppia ha chiesto di mandare i doni all’ospedale di St. Jude per bambini.
Il grido di amore e sostegno, che abbiamo ricevuto … era così commovente e toccante che abbiamo capito ancora una volta di essere fortunati. Abbiamo pensato che potrebbe essere una grande cosa dare i doni andare in un ente di beneficenza che abbiamo sostenuto.
Photo Credits | Getty Images