Jake Gyllenhaal e Tom Hiddleston dicono no a Taylor Swift: a quanto pare sono stanchi di sentir tirar fuori continuamente nelle interviste la loro ex, ormai diventata una vera e propria “ombra” nelle loro vite pubbliche. Rotture difficili o storie ingombranti?
Calcolando quanto poco entrambi i rapporti siano durati sembra assurdo che si sia arrivati a questo punto: eppure il comportamento dei due attori lascia poco spazio a fraintendimenti di questo tipo. Sia Jake Gyllenhaal che Tom Hiddleston rifiutano essenzialmente di rispondere alle domande che riguardano Taylor Swift e per quanto riguarda il primo dati gli anni che sono passati va detto che è più che comprensibile: ci sarebbe da aspettarsi più curiosità nei confronti dei diversi progetti lavorativi che nei confronti di una love story davvero lontana nel tempo.  Ed in generale, su questo Jake è irremovibile: non vuole discutere della sua vita privata e ne ha tutto il diritto.
Allo stesso modo reagisce Tom quando viene menzionata la cantante. Ma anche in questo caso come colpevolizzare l’attore? In fin dei conti per lui si parla di storia recente. Il problema è che a differenza di quello che pensa l’artista l’interesse del pubblico quando si tratta di Taylor Swift difficilmente scema se si rende noto qualche piccolo particolare.
Cosa pensare di questo rifiuto? Sono tante le chiacchiere che girano sulla cantante e sulla sua vita amorosa: quel che è certo è che puoi anche passare solo 3 mesi con Taylor Swift e qualsiasi traguardo raggiunto viene cancellato dalla mente di tutti a favore del gossip puro.