Il papà di Noemi, Elio Letizia: l’origine del nome “papi”

di Redazione 2

Elio LetiziaCavalchiamo l’onda dei grandi media nazionali che quotidianamente ci offrono notizie del caso più interessante dell’estate. Chi è Noemi Letizia davvero? Che relazioni ha con il nostro Premier Silvio Berlusconi? Posto che lo scandalo politico oggi è più che acceso, tutti i protagonisti e i co-protagonisti parlano a suon di smentite.

Dopo il caso dell’ex di Noemi, al Mattino parla il papà che spiega quando è avvenuto il primo incontro con la famiglia Letizia, nel 2001, e dove, a Roma. Ma soprattutto, ci viene detto come si è originato il nomignolo Papi, che Letizia usa verso il noto politico italiano:

“Fu la prima volta che vide Anna e Noemi. Proprio in quella occasione, per sdrammatizzare dopo aver ricordato la tragica fine di mio figlio (morto a 19 anni proprio quell’anno), lui disse a Noemi, che aveva 10 anni: considerami come il tuo nonnino. Allora intervenni io e dissi: Nonno mi sembra ingeneroso, meglio che lo chiami papi”

Chiaro no? Il padre di Noemi suggerisce alla figlia di chiamare Silvio Papi. Mah.

Commenti (2)

  1. la vera origine del nome “papi” è questa:

    http://www.flickr.com/photos/barabeke/3541092432/

    vogliamo il test del dnaaaaa! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>