Come ben sapete, l’America non ha solo un Presidente ed una First Lady, ma anche un First Dog, che ha appena avuto l’onore di posare per la prima foto ufficiale davanti alla Casa Bianca. Non è uno scherzo: Bo, il cane più famoso d’America, arrivato in casa Obama nell’aprile scorso, è stato immortalato davanti alla residenza presidenziale, per essere poi presentato al popolo yankee.
L’immagine è poi finita sul sito ufficiale della White House, con tanto di carta d’identità che ne illustra caratteristiche ed abitudini, come quella di mangiare pomodori (ma siete sicuri che sia un cane?) o di mordicchiare i giocattoli delle figlie di Obama. Bo ha un solo piccolo difetto, sempre a leggere la presentazione: pur essendo un ‘cao de agua’ portoghese, non sa nuotare.
Ecco, ora che lo conosciamo meglio possiamo ritenerci appagati e rascorrere una tranquilla domenica!
federica the best Luglio 14, 2009 il 12:11 pm
il cane di obama e bruttissimo e poi e un cane ke diventa grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io,invece o una bellissima chihuahua a pelo corto color fulvo albicocca e il suo nome e CHANEL.a 4 mesi e mezzo e possiede un guardaroba con abiti firmati,valigie rosa,cellulare,collari swarosky,abbinati ai guinzagli e tnt altre cose