Sarà pure la figlia – quella vera – di papi Silvio, oltre alla 33esima donna più potente al mondo, ma quando si tratta di scatenarsi, Marina Berlusconi non se lo fa ripetere due volte. A testimonianza di ciò, le immagini che ritraggono Marina a Montecarlo, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Billionaire targato Flavio Briatore.
La 42enne, accompagnata in pista dal marito Maurizio Vanadia, primo ballerino alla Scala di Milano, ha dato sfoggio delle sue movenze a tempo di musica e di un fisico niente male fasciato in un abito blu. Così fasciato che i seni hanno deciso di fare vita propria quella sera. A voi lo spettacolo di una Marina in estasi con capezzoli che fanno ciao ciao con la manina.
Vorrei fare i complimenti al Billionaire che dopo aver invitato le persone, che arrivavano ovviamente da altre città, al party di sabato sera, ti chiedevano all’ingresso 100 euro adducendo la scusa che il giorno prima il Principe Alberto (in persona ovviamente) li aveva costretti a pagare la TVA (l’Iva)…. e quindi erano costretti a farti pagare….certo a Montecarlo adesso si paga l’Iva….
Hanno fatto veramente la figura dei pezzenti, ovviamente scaricando la colpa sul Principato, la classe non è acqua e non si compra come le bottiglie di champagne
cosa si può commentare? è vero o è uno scherzo? ditemi qualcosa di confortante ,altrimenti mi suicido, perchè ho settantanni e non posso credere (pur nella completa disistima degli attuali politici) che siamo nelle mani di TANTA SPORCIZIA!