Hilary Duff: con il figlio Luca Cruz è apprensiva, ed in futuro vuole dargli un fratellino

Hilary Duff ha ammesso che da quando è diventato una madre sono cambiate alcune cose nella sua vita quotidiana.

L’ex star della serie Lizzie McGuire e il marito Mike Comrie hanno accolto il loro primo figlio di nome Luca Cruz Comrie, a marzo 2012 e l’attrice/cantante in un’intervista a Parade ha detto che inizialmente ha lottato per permettere agli altri di prendersi cura di suo figlio.

Nonostante le mie migliori intenzioni, devo imparare a lasciare andare il mio modo di fare le cose. Mia mamma ha preso Luca mentre io sono andata a fare pilates per un’ora e ho dovuto smettere di darle indicazioni su come cambiare i pannolini di Luca.

Anche con Mike, lui non ha intenzione di fare tutto nel modo in cui lo farei io – e viceversa – ma vogliamo solo il meglio per Luca. Apprezzo l’aiuto di Mike e il suo ruolo nella sua vita e noi stiamo facendo le cose con tutto l’ amore che possiamo. Lui mi da una mano e mi rendo conto di apprezzare ogni suo piccolo aiuto.

Duff ha anche dichiarato che per ora non è sicura di voler avere un altro bambino:

In questo momento sono concentrata ad essere la migliore mamma che ci possa essere e quando comincerò a lavorare di nuovo, vedrò come poter far quadrare tutto. Mia sorella [Haylie Duff] e io siamo molto vicine quindi voglio che Luca abbia vicino qualcuno della sua età – ma non troppo vicino

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *