Heidi Klum parla della separazione e dice: “Mi sento come se fossi nell’occhio del ciclone”

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Heidi Klum, del resto una separazione non è mai semplice da superare, soprattutto dopo sette lunghi anni di matrimonio. La bella ex modella e presentatrice di Project Runways però, in una intervista ha dichiarato di voler continuare a camminar a testa alta e fare le stesse cose che faceva prima della separazione da Seal.

In una intervista a Elle che uscirà ad aprile, la bella Heidi ha detto:

“Mi sento come se fossi nell’occhio del ciclone. Le persone non hanno bisogno di sapere chi ha fatto cosa. Non voglio parlare positivo o negativo sugli alti e bassi che abbiamo avuto. Ogni coppia passa attraverso queste cose. Purtroppo, siamo personaggi pubblici, ma io non penso che sia necessario, soprattutto per i nostri figli – di non apparire e parlare di continuo alla stampa e su riviste.

Seal si è sempre comportato in maniera differente da Heidi, e lei stessa, parlando del suo comportamento ha detto:

Sta per compiere 50anni … l’anno prossimo. E ‘un uomo adulto. Non posso dirgli cosa fare e cosa non fare. E ‘difficile.

Negli ultimi mesi la Klum ha passato la maggior parte del suo tempo in compagnia dei suoi figli, e soprattutto a casa e lontana da tv e interviste.

Sono una leonessa. Ho quattro cuccioli. Sono una mamma. Voglio prendermi cura dei miei bambini e proteggerli. Non voglio parlare di loro, o di lui o di me.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *