Heidi Klum: copertina ed intervista su Allure maggio 2012

Heidi Klum è stata selezionata per essere la protagonista della copertina del numero di maggio della rivista Allure. La modella, stilista e conduttrice a 38enne mostra il suo corpo da teenager senza veli sulla rivista scatenando l’invidia di noi comuni mortali!

Bisogna stare bene nella propria pelle. Io non ho mai avuto problemi col mio corpo e non mi interessa cosa pensa la gente

Heidi, parlando del futuro ha detto che non sa se si riconcilierà con Seal:

Io non lo so! Il tempo ce lo dirà. Sono ancora nell’occhio del ciclone. Ma a volte è necessario mettersi da parte per capire le cose.

Parlando della sua adolescenza e del suo primo approccio al mondo della moda ha detto:

Avevo troppe curve e troppo procace e un po’ troppo corta. E io ero un po’ di auto-consapevole di ciò. Nell’ haute couture, non vedo proprio le ragazze con grandi tette. E ho sempre voluto innanzitutto essere una modella. Così ho dovuto dire: ‘OK, vai a cercare altre cose da fare in questo settore, o forse non è il mio settore.

Sul suo divorzio da Seal ha dichiarato:

E ‘difficile, come per altre coppie. Sai, io non cambierei nulla. Se dovessi tornare indietro nel tempo e dire: ‘ho dovuto cambiare questo o quello …’ No. Io non detesto nulla di ciò che mi è accaduto.

Sull’importanza degli uomini gay nella sua vita:

Sono come un caleidoscopio di pensieri e opinioni interessanti. Ti insegnano tante cose sugli uomini che sono utili.

Parlando di chirurgia estetica la bella Heidi ha detto:

Chiedimelo di nuovo quando avrò 65 anni, ma … Sono orgoglioso di poter dire, in questo momento e alla mia età, non ho fatto nulla. Ognuno ha una visione di ciò che è bello e ciò che non lo è abbastanza, e [intervento] non è per me. Specialmente quando vedo le ragazze molto giovani. non voglio fare nomi, ma è come, Wow, mi ricordo di te cinque anni fa, e adesso è come … chi è questa persona? E so che le ragazze con la metà dei miei anni lo fanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *