E’ il primo compleanno da uomo sposato per Harry d’Inghilterra ed a quanto pare, è stato festeggiato in via del tutto privata con la moglie Meghan Markle, senza troppi fasti o party e ricevimenti in grande stile.
E va detto non è qualcosa che sconvolge se si pensa alla vita che i due hanno fatto da quando si sono sposati tra impegni ufficiali e gossip di ogni tipo che li hanno attaccati da tutte le parti, principalmente da quella che è la famiglia non così supportiva e ingombrante di lei. Di certo per il momento da Kensington Palace o meglio dal suo account ufficiale di Twitter arrivano i ringraziamenti:
Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi sul compleanno del Duca di Sussex!
Mettendo da parte il compleanno del principe Harry, che non abbiamo dubbi avrà avuto modo di divertirsi, in Inghilterra si parla tantissimo in questo momento di quei bambini della coppia che ancora non sono nati, ma che si sospetta dagli abiti di Meghan possano già essere in viaggio. E nello specifico ad interessare è il loro cognome: tralasciando i lunghissimi titoli voluti dal protocollo reale ci si interroga su quale “scorciatoia” potrà essere usata. Cambridge è stata la scelta per George ed i suoi fratelli: si sospetta che per i figli di Meghan ed Harry ad essere utilizzato sarà Sussex.
Insomma, staremo a vedere alla fine: solo nel momento in cui il principe e la consorte stringeranno tra le loro braccia la primogenita o il primogenito se ne potrà sapere di più.