La bellissima attrice Gwyneth Paltrow risponde alle accuse che le sono state rivolte a riguardo del suo libro My Father’s Daughter, secondo cui sarebbe ricorsa a uno scrittore fantasma per il suo libro.
Lo scorso martedì, il New York Times riportava il nome della Paltrow a uno scrittore fantasma, facendo così andare su tutte le furie la biondina, che in me che non si dica, ha chiarito la sua posizione su Twitter sabato scrivendo:
Adoro la dining section del New York Times ma i fatti di questa settimana hanno bisogno di essere rivisti. Non esiste uno scrittore fantasma per il mio libro di ricette, ho scritto ogni singola parola di persona.
L’articolo del New York Times scriveva “Sono la scrittrice fantasma di un libro di ricette”, e sotto vi era una didascalia con scritto “La scrittrice fantasma di Gwyneth Paltrow è Julia Turshen”, ma le sorprese non sono terminate, perché nell’articolo, la giornalista e autrice del pezzo Julia Moskin, fa riferimento alla scrittrice fantasma dicendo che “sta scrivendo un secondo libro di ricette con Gwyneth Paltrow dopo la collaborazione per My Father’s Daughter.”
Photo CRedits | Getty Images