Gwen Stefani ha in casa un ladro di gioielli. Si tratta del figlio Kingstone, di cinque anni. Infatti il bambino da qualche tempo si è mostrato molto interessato agli accessori della madre. La quale, però, se ne accorta insieme al marito Gavin Rossdale solo quando ha notato la mancanza di una collana da 7mila dollari. Una fonte ha raccontato al National Enquirer, secondo quanto riferisce il sito Bluewin che:

il problema si è presentato alla sua attenzione quando uno dei suoi pezzi preferiti, una collana con diamanti da 7mila dollari, è andata persa. Gwen è rimasta di sasso nello scoprire che Kingston l’aveva regalata a un’amichetta di sei anni al parco, a Beverly Hills.

Per fortuna però il regalo è stato respinto:

I genitori della bambina gliel’hanno riportata e Gwen si è fatta una risata, dicendo ‘almeno ha capito come si tratta una donna’.

Nonostante la ramanzina della popstar indirizzata a Kingston, il fatto si è ripetuto pochi giorni dopo, quando il piccolo è stato beccato mentre consegnava a uno dei suoi amici un anello della collezione della madre.

La soluzione per frenare il piccolo cleptomane? Comprare al figlio alcuni oggetti, finti gioielli, da dare via.

L’ha portato in un centro commerciale che ha macchinette piene di gioielli di palstica e gli ha detto di scatenarsi con i quarti di dollaro.

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Agosto 14, 2011