Iniziano ad uscire le indiscrezioni relative ai possibili partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e va ha detto: la situazione si prospetta divenire più calda del previsto. le luci rosse sembrano infatti essere pronte a divenire protagoniste con Cicciolina.
La nuova edizione andrà in onda in autunno ed in questo periodo, sicuramente, si stanno concludendo quelli che saranno i contratti di partecipazione: a chi toccherà quest’anno? Secondo i bene informati la prima partecipante sarebbe Cecilia Capriotti, modella e attrice italiana. E se la sua presenza sembra essere data come sicura, certo è che al contempo le chiacchiere ed il gossip relativo ad altri nomi sembra non accennare a fermarsi: si sussurrano infatti i nomi di Ilona Staller alias Cicciolina e del figlio Ludwig Maximilian Koons, già visti diverse volte ospiti nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.
Va detto, una coppia del genere farebbe parlare non poco sia i giornalisti sia la popolazione pronta a giudicare qualsiasi mossa dei vip. Spy, il settimanale di Alfonso Signorini, lancia anche altri nomi che porterebbero questa edizione del Grande Fratello Vip ad essere ricordata in modo evidente: Carmen Di Pietro, Sergio Muniz, Aida Yespica e le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino. Tutti i nomi che in qualche modo in passato hanno catturato l’attenzione dello spettatore e che già hanno partecipato ad un reality.
Ed ancora, per non farsi mancare nulla, sono stati fatti i nomi di Karina Cascella, dell’ex tronista Marco Cartasegna, di Laura Cremaschi di Avanti un altro, dell’ex boytoy di Lory Del Santo Gennaro Lillio e dell’ex pilota Luca Betti.
insomma: non manca davvero nessuno.