Il giorno del Ringraziamento secondo Rihanna e Kim Kardashian

In Italia se ne parla soltanto perché è una celebre festa americana, il giorno del Ringraziamento è un tradizione più che consolidata che ogni anno viene seguita anche al di fuori degli USA, perché le celebrità fanno tendenza, qualunque cosa facciano. E poi si sa, l’istinto patriottico non si può dominare, chi non festeggia in casa, lo fa fuori, purché vi sia l’immancabile tacchino.

E’ quello che ha fatto Rihanna, che si trovava a Dublino per l’ultima tappa del suo tour, ma che non ha rinunciato a festeggiare il Thanksgiving Day, insieme al resto della sua crew. Così 100 persone hanno popolato il O’Donoghue’s pub di Dublino, il preferito di Bono degli U2, con una cena ricca, tra vongole, purè di patate, ovviamente il tacchino con tanto di salsa di mirtilli al seguito. Perché sì, si deve lavorare, ma certe feste hanno la priorità.

Ringraziamento all’insegna della beneficienza, invece, per la socialite Kim Kardashian e per le attrici Zooey Deschanel e Jennifer Love Hewitt, che hanno festeggiato portando i pasti ai senzatetto. Insieme a loro c’era anche la star di Avatar, Zoe Saldana, insieme si sono prodigate nei confronti dei più bisognosi e con estrema gentilezza hanno offerto loro del cibo, tipicamente da Ringraziamento, senza dimenticare di comunicarlo ai followers su Twitter.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *