Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati dopo due anni d’amore e qualche improbabile paparazzata. Una storia che a prescindere da tutto è ricordata con affetto da entrambi, almeno su Twitter. E se su Instagram qualche commento stizzito ci scappa… è anche comprensibile.
La modella ed il cantante: se ne sono dette tante a riguardo e probabilmente tante se ne diranno ancora: 22 anni lei e 25 lui e come sempre i giornali arrivano ancor prima dei diretti interessati a diffondere la notizia. Il messaggio di Zayn Malik é abbastanza tenero:
Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima.
Altrettanto bella la “risposta” della modella:
Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino.
Non molte foto dei due negli ultimi tempi ma fino a qualche giorno fa i commenti di lei sotto i video delle cover di lui su Instagram erano una presenza fissa. Perplessi o meno una domanda la abbiamo? Sarà contento ancora Zayn di essersi tatuato gli occhi di lei sul petto a segno di imperituro amore?