E’ il quotidiano Bild a lanciare la notizia bomba: questa volta Elisabetta Canalis e George Clooney si sposano davvero. Ma sarà la solita bufala oppure questa volta arriveranno all’altare?
Questo non si sa, non è arrivata alcuna smentita, ma stando al quotidiano tedesco, George Clooney avrebbe chiesto la mano di Eli direttamente al padre della showgirl ed aspirante attrice, proprio alla vecchia maniera.
La coppia Cloonalis trascorrerà le vacanze di Natale in Messico, a Los Cabos e sembra che i genitori della Canalis li abbiano raggiunti e proprio lì George abbia deciso di chiedere in sposa la sua bella. Qualche tempo fa, dopo il divorzio da Talia Balsam, George Clooney aveva dichiarato che il matrimonio per lui non funziona e sembrava essere intenzionato a mantenere le distanze una volta per tutte.
Se la notizia di Bild fosse vera, allora la bella Elisabetta Canalis ha pure il merito di aver fatto ricredere uno degli attori più amati di Hollywood sul matrimonio e riuscirà a portarlo all’altare!