I genitori di Katie Holmes riguardo il divorzio si sentono … sollevati

I genitori di Katie Holmes hanno riferito di essere tristi per la separazione della figlia da Tom Cruise, ma allo stesso tempo sollevati.

Martin e Kathleen Holmes sanno a cosa vanno incontro, di certo la separazione della figlia sarà un momento difficile, ma sono felice di riavere la vecchia Katie con loro.

Una fonte ha detto a RadarOnline:

Ovviamente, Martin e Kathleen sono tristi che Katie si trova a dover passare attraverso tutto questo tumulto emotivo e che sta andando incontro ad essere un genitore singolo. Ma lei sta non sarà da sola e certamente non avrà alcuna difficoltà finanziaria di cui preoccuparsi. Sia Martin che Kathleen hanno avuto forti riserve su Katie quando sposò Tom, ma era un’adulta e, ovviamente, non poteva smettere di seguire il suo cuore. E ‘stata dura per loro negli ultimi cinque anni vedere Katie essere controllata da Tom e avevano realmente sentito di aver perso la loro figlia. Quindi questo è il lato luminoso al divorzio – si sentono come se stessero ricevendo nuovamente la vecchia Katie, forte, indipendente, Katie era quasi del tutto scomparsa dal matrimonio con Tom.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *