Ancora una donna della politica ad occupare le pagine di Starlettime. Stavolta a far parlare di sé è Gabriella Carlucci, che oltre ad essere una ex showgirl della tv (il nostro Parlamento ne è pieno) è anche vicepresidente della commissione bicamerale per l’infanzia. E cosa ha fatto per finire in prima pagina? Anche lei si è resa protagonista di strani inciuci per conquistarsi il posto? Non ci è dato saperlo. Quello che invece sappiamo per certo è che ieri ha avuto un’accesa discussione con gli inviati del programma Le Iene, che a sentir lei:

Travestiti da vigili urbani mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente, accusandomi ingiustamente di non essere presente in Aula e di non svolgere seriamente la funzione di parlamentare italiana. Non è più accettabile che i rappresentanti del popolo vengano continuamente offesi ed aggrediti da inviati di questa trasmissione di dubbio gusto, senza avere alcuna possibilità di difendersi.

Naturalmente gli inviati raccontano un’altra versione di fatti, sostenendo che la signora non ha molto gradito la loro visita ed ha cercato di impedirgli di fare il proprio mestiere:

Nonostante la signora Carlucci abbia divelto il microfono della telecamera e poi abbia sottratto e in seguito rotto il microfono gelato, fortunatamente tutto l’accaduto è stato registrato e siamo felici  di poterlo far vedere martedì sera integralmente.

E noi non vediamo l’ora che arrivi martedì per farci due risate…

Categorizzato in:

Gossip News, Politici,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012