Il marito di Zsa Zsa Gabor è stato nominato tutore temporaneo del suo patrimonio, ponendo fine alla faida tra lui e la figlia dell’attrice Francesca Hilton.
La corte di Los Angeles ha nominato il principe Frederic von Anhalt come tutore degli affari dell’attrice 95enne terminando così la sua battaglia con la figlia Francesca Hilton.
Sono il conservatore di mia moglie.
Nel mese di marzo, Francesca la figlia di Zsa Zsa avuta dal suo secondo matrimonio con Conrad Hilton – ha intentato una causa chiedendo di poter controllare le finanze di sua madre e l’assistenza medica perché secondo lei Frederic non si prendeva cura di lei in modo corretto.
Francesca ha il diritto di fare visite settimanali alla mamma, con 24 ore di preavviso, inoltre, può prendere decisioni di spesa con una parte del denaro, ma deve prima ottenere l’approvazione del tribunale per accedere al conto bancario.
Il Procuratore Kenneth Kossoff ha detto:
Il risultato è un risultato in cui tutti hanno convenuto ad una mediazione … la speranza è che funzioni bene per i sei mesi che abbiamo concordato . Sono cautamente ottimista.
Un’altra udienza è stata fissata per il 9 gennaio per valutare come e se l’accordo ha funzionato.
Photo Credits | Getty Images