Il fratello di Demi Moore, ossia James Craig Harmon è stato condannato a 10 anni di prigione

Il fratello di Demi Moore, ossia James Craig Harmon è in prigione per aver picchiato la sua fidanzata con un telefono.

Il fratellastro dell’attrice, hanno in comune lo stesso padre, è stato condannato a dieci anni dopo essersi dichiarato colpevole di aggressione aggravata nel febbraio 2006 (picchio la sua ex ragazza Tasha Marie Lee con un telefono nell’ottobre del 2005).

I dettagli della condanna sono recentemente emersi e secondo i documenti del tribunale, lui la colpì ripetutamente alla testa con un telefono, causando gravi lesioni mentre erano al Intown Suites Motel a Houston, Texas, nel mese di ottobre 2005.

L’assalto avvenne dopo averla accusata di essere infedele. Il fratello di Demi si è gettato su di lei e dopo avergli ripetutamente dato pugni in faccia, gli ha tagliato i pantaloni con un coltello e ha cominciato a picchiarla con il telefono. La polizia è stata avvertita dell’assalto dopo che una guardia di sicurezza ha visto il tentativo di fuga della donna, correndo con il volto insanguinato e ferito nella sua auto. Harmon dopo averla seguita urlando, grazie alla guardia è stato allontanato, ma al momento dell’arrivo dell’ufficiale Harmon era fuggito.

Egli è stato già condannato per essere un criminale, ha commesso furti ed è stato trovato in possesso di armi da fuoco, e cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *