Un anno fa di questi tempi (giorno più giorno meno) brindavamo al fidanzamento ufficiale del Ministro degli Esteri Franco Frattini, capace di far capitolare Stella Coppi (figlia dell’ex presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, Gaetano).
Vista la grande differenza di età tra i due (20 anni) erano in molti a scommettere su un flirt di breve durata, ma i piccioncini ci hanno sorpreso e giusto ieri si sono promessi amore eterno davanti al sindaco di Pedraces in Alta Badia.
Della cerimonia si sa poco o nulla, se non che è durata circa mezz’ora e che si è svolta alla presenza di pochissimi invitati, trasferitisi poi in una baita di montagna per il ricevimento.
Contrariamente a quanto sostenuto da alcune fonti, pare che gli sposi siano arrivati in montagna su due macchine private e non in elicottero, proprio per evitare che l’evento attirasse una folla di curiosi e paparazzi.
Niente foto dunque? Per ora no, ma abbiate fiducia, perché i potenti mezzi del gossip raggiungono anche gli antri più nascosti e chissà che nei prossimi giorni non riusciamo a mostrarvi le immagini del sì del Ministro e della sua Stella.