Felicity Huffman e suo marito William H. Macy: celebrazione doppia stella sulla Walk of fame di Hollywood

Felicity Huffman alias Lynette Scavo in Desperate, insieme al marito William H. Macy sono diventati la seconda coppia che condivide una cerimonia di premiazione per la realizzazione di due stelle “coniugali” sulla Hollywood Walk of Fame.

Il duo non ha potuto nascondere il proprio entusiasmo all’evento su Hollywood Boulevard, ed ha cominciato a scherzare con la famiglia e gli amici.

Candidato all’Oscar, Macy durante la premiazione ha finto uno svenimento è poi si è alzato ed ha continuato a scherzare con moglie e figlie, poi, parlando del suo primo incontro con Felicity ha detto:

La prima volta che ho visto Felicity stava girando una scena di un film ed indossava un abito, di seta color crema, una camicetta senza reggiseno ed ho pensato, ‘uomo, questa ragazza ha talento’

Dopo qualche battuta e scherzo, la Huffman ha ribattuto dicendo:

la prima volta che vidi Bill, indossava una camicia Izod con una cravatta. ho pensato ‘uomo, sua moglie è bellissima’.

La coppia ha continuato a raccontare la loro storia a suon di battute, e Macy ha detto:

La prima volta che l’abbiamo fatto è stato in uno spogliatoio in un teatro in una commedia intitolata ‘Oh Hell’ di David Mamet … a Lincoln Centre. Abbiamo ottenuto buone recensioni.

La Huffman ha aggiunto:

La prima volta che l’abbiamo mai fatto non era in uno spogliatoio ma in uno studio in una serie chiamata Sports Night di Aaron Sorkin alla ABC. Li abbiamo concepito il nostro primo figlio.

Insomma la Huffman sembra essere molto lontana dal suo personaggio di Desperate … speriamo che questa allegra famiglia continui ad essere tale per moltissimi anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *