In una intervista al settimanale Chi In edicola domani, Fabrizio Corona ha parlato di tutto ciò che gli sta accadendo ora, ossia del tribunale e delle accuse. La procura di Milano ha chiesto ai suoi legali di comprovare che Corona ha un lavoro reale, in modo da ottenere l’affidamento ai servizi sociali evitando il carcere.
Corona vuole evitare il carcere nonostante penda dalla sua testa la condanna definitiva per i presunti ‘fotoricatti’ ai danni dei vip. Giorni fa la Procura generale di Milano aveva inviato a Corona un provvedimento in cui venivano sommate le condanne definitive fino ad ora ed è venuto fuori che il totale è sotto i 3 anni. Al paparazzo gli è stata concessa la possibilità di chiedere, ovviamente entro 30 giorni, l’affidamento in prova ai servizi sociali.
La richiesta mi sembra infondata, perchè io un lavoro ce l’ho già: psicologicamente sono già pronto per collaborare con un ente che si occupa dei servizi sociali, farò domanda per poter lavorare con la Croce Rossa italiana.. Belen non mi abbandonerà. Siamo più innamorati di prima.