Fabrizio Corona: obbligo di fissa dimora per un anno e sei mesi

Il Tribunale di Milano ha notificato l’obbligo di fissa dimora a Fabrizio Corona. L’agente fotografico dovrà restare a casa dalle ore 19 fino alle ore 7 del mattino per un anno e sei mesi e potrà essere sottoposto a controlli in ogni momento.

Il provvedimento, ovviamente, non è piaciuto a Corona che in queste dichiarazioni pubblicate da Novella 2000, ha dichiarato:

Mi vogliono rinchiudere prima di mettermi in carcere. Sono finito. Cosa devo fare per rifarmi una vita? Ho già perso la mia società Corona’s, mia moglia Nina Moric e pure Belen.

Fabrizio, a cui sono stati ritirati anche patente e passaporto, ha ammesso di non compiere più reati dal 2008 e ha sottolineato di avere una regolare occupazione (a causa del provvedimento, ad esempio, ha dovuto cancellare molte serate già programmate) con la quale vuole dimostrare al Tribunale di Milano di non essere “un balordo”.

Tornando a Belen Rodriguez, paradossalmente, Corona sembra quasi “sollevato” dal fatto che la sua storia sia finita. Ecco il perché:

Essere rimasto solo mi ha tolto il peso di far soffrire le persone che amo di più.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *