Look nuovo, vita nuova: è quello che si augurava Fabrizio Corona alla vigilia della lettura della sentenza per il caso Vallettopoli, nella speranza che il tribunale di Milano lo giudicasse innocente.
E così il re dei paparazzi si è presentato in aula con la chioma rasata e la barba appena accennata, stretto in una giacca blu, che avrebbe dovuto conferirgli un’aria da gran signore.
L’unica nota stonata nella mise elegante era la camicia rigorosamente sbottonata, che lasciava intravedere gli innumerevoli tatuaggi impressi sul torace.
Ed ecco spuntare un cuore con la scritta “Vittorio 24/01/07”, riferito al nome ed alla data di morte del papà di Fabrizio, scomparso qualche settimana prima dell’arresto del figlio. Curioso che il tattoo si sia materializzato proprio adesso: un modo per ricordare alla corte che lui è il figlio del grande Vittorio Corona o piuttosto l’esigenza di avere il papà vicino nei tre anni ed otto mesi che dovrà scontare in una cella due per due? In attesa di conoscere la risposta, godetevi le immagini dopo il salto.